SELECTED

Solidarietà, Clara Moroni in visita al rifugio San Francesco

La corista di Vasco Rossi a Trani per un concerto e non solo


REDAZIONE TRANIVIVA
Mercoledì 11 Gennaio 2017

Venerdì 6 fennaio, la dolce e sensibile Clara Moroni, corista di Vasco Rossi, ha visitato il Rifugio San Francesco di Trani. «La cantante - raccontano i volontari - ha manifestato la giusta sensibilità e premura passando a salutare gli amici a quattro zampe che in questi giorni di gelo necessitano più che mai di amore e calore».

Per proseguire, un emozionante concerto serale al Santo Graal, in onore dei quarant'anni di carriera di Vasco Rossi, al termine del quale si è tenuta la vendita dei calendari con protagonisti gli ospiti del Rifugio. «Ringraziamo di tutto cuore - dichiarano - Clara per la sua donazione a favore dei pelosetti e per il suo generoso impegno, ringraziamo ancora Sergio Porcelli per l'organizzazione di questo bellissimo evento, il Santo Graal per la gentile accoglienza e tutti coloro che hanno acquistato i calendari in aiuto degli amici a quattro zampe».

Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:

Solidarietà, Clara Moroni in visita al rifugio San Francesco
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
TraniViva è una testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani con numero 18/07. Direttore: Antonio Quinto