Sequestro cartelli pubblicitari 6x3
Sequestro cartelli pubblicitari 6x3
Cronaca

Spuntano nuovi impianti pubblicitari abusivi

Trani si conferma terra di conquista: altri 6x3 su via Falcone. Marciapiedi martoriati per l’installazione dei pannelli

Eccone altri. Gli impianti pubblicitari a Trani spuntano come funghi dopo la pioggia. Nelle scorse ore sono stati installati nuovi pannelli di grande formato in vari punti della città confermando che siamo diventati terra di facile conquista.

Su viale Giovanni Falcone sono stati montati alcuni nuovi impianti in formato 6 metri per 3. Sulle strutture, però, nessuna informazione identificativa: i cartelli autorizzati dovrebbero avere una targhetta metallica sulla quale vengono riportati i dati dell'amministrazione che rilascia i permessi, il soggetto titolare, il numero di autorizzazione. In un mercato fuori controllo salta qualsiasi regola e a Trani siamo arrivati ad un nuovo round nella lotta impari all'illegalità: gli impianti ora sono anonimi, creano tanti profitti e pochi rischi perchè sono difficili da monitorare e diventa quasi impossibile sanzionare l'azienda titolare.

Nuovi cartelli anche in varie piazze della città. I pannelli ricompaiono nelle posizioni recentemente interessate dai sequestri operati dalla Polizia di Trani. In piazza Martiri di via Fani, ad esempio, gli impianti vengono sequestrati e rimontati con una frequenza imbarazzante e i gestori abusivi non si preoccupano della risistemazione del marciapiede ridotto ormai ad un colabrodo. Situazione analoga in piazza Plebiscito e in via Petronelli.
Nuovi impianti pubblicitari a TraniNuovi impianti pubblicitari a TraniNuovi impianti pubblicitari a TraniNuovi impianti pubblicitari a TraniNuovi impianti pubblicitari a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.