Sunstore Trani
Sunstore Trani
Vita di città

Sun Store a Trani, arriva la zona Spa

Tante le novità per i decimo anniversario dell'attività

Scegliere di stare bene e sentire il proprio corpo. Donare a chi si ama momenti indimenticabili. A Trani, mettendo a frutto un'esperienza decennale, da oggi c'è un ambiente esclusivo, creato per singoli, coppie, gruppi desiderosi di vivere momenti di benessere anche in totale riservatezza. Lo ha creato, per tutti voi, Sun Store, in via Bari 39, in occasione dei dieci anni di attività.

Una struttura, già amata dalla clientela, che adesso si arricchisce di una piccola zona Spa con sauna hammam e vasca idromassaggio, anche con la possibilità di prenotare il privè da un minimo di due ad un massimo di quattro persone. Inoltre, una zona nuova per la cura delle mani, già consolidata con l'insostituibile esperienza della signora Grazia, titolare del centro.

L'altra novità è nel reparto estetico, con vari trattamenti, per corpo e viso, per la donna ed anche per l'uomo. Il centro abbronzatura integrato, inoltre, vi offre macchinari sempre più di ultima generazione come l'ultimo gioiello di tecnologia, la doccia Matrix V28, per l'abbronzatura completa del corpo. Tutti i macchinari sono pienamente conformi alle ultime normative europee.

Sun Store, con il locale totalmente rimodernato, grazie al bel progetto dell'architetto Giuseppe D'Angelo, eseguito dall'impresa Seba costruzioni, di Sebastiano Graziano, diventa adesso un punto di riferimento unico anche per l'orario continuato: dalle 8.30 alle 20.30, dal lunedì al sabato. E nei locali attigui, Antonella Parrucchiera vi aspetta con la sua esperienza, le acconciature e la qualità dei prodotti Kérastase per completare quanto il nostro centro già vi avrà regalato. Regalati e regala relax: questa l'idea per le feste di Sun Store, a Trani, in via Bari 39, nella nuova zona del quartiere Pozzo Piano. Telefono 0883.400547. Articolo pubbliredazionale.
Sun store a Trani: solarium e private spaSun store a Trani: solarium e private spaSun store a Trani: solarium e private spaSun store a Trani: solarium e private spaSun store a Trani: solarium e private spaSun store a Trani: solarium e private spaSun store a Trani: solarium e private spaSun store a Trani: solarium e private spa
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.