Top Fashion Model
Top Fashion Model
Eventi e cultura

Top Fashion Model, la tranese Emily Di Serio alla finale nazionale

In palio per la vincitrice assoluta una borsa di studio

È stato il Blu Salento Village di Sant'Isidoro di Nardò la location della prima finale regionale Puglia di Top Fashion Model, il contest per giovani aspiranti modelle e modelli organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, brand specializzato nella scoperta di nuovi talenti della moda. Tra le tantissime candidate arrivate da tutta la Puglia, la tranese Emily Di Serio di 15 anni arriva alla finale nazionale.

Top Fashion Model non è solo un contest di bellezza, ma un percorso di formazione e crescita per chi vuole entrare nel mondo del fashion con serie ambizioni professionali, dando ai talenti emergenti la possibilità di ottenere subito sbocchi lavorativi concreti. Dopo le finali in svolgimento in tutta Italia, grazie alla rete di partnership consolidata dalla Carmen Martorana Eventi, verranno scelti coloro che parteciperanno all'evento finale durante il quale una commissione tecnica altamente qualificata eleggerà le vincitrici dei titoli istituzionali del fashion award: Top Fashion Model 2015, Eleganza e Bellezza. In palio per la vincitrice assoluta una crociera, grazie alla partnership con il main sponsor MSC Crociere, e una borsa di studio del valore di 500 euro. A bordo piscina davanti ad un gremitissimo pubblico, si è tenuto il suggestivo Defilè di abiti da sera e sposa "Maison di Maddalena" di cui è titolare la giovane stilista gallipolina Maddalena Bembi che ha trasformato il suo talento in arte. A rendere speciale lo spettacolo, i bravissimi animatori di Obiettivo Tropici che hanno incantato il pubblico con giochi di fuoco e danze. Tra le tantissime candidate arrivate da tutta la Puglia, accedono in finale nazionale: Emily Di Serio 15 anni Trani; Carmen Marra 17 anni Lecce; Naomi Povia 17 anni Bisceglie; Giorgia Vantaggiato 18 anni Lecce.

L'evento del Blu Village ha ospitato contestualmente un casting molto importante poiché si stanno selezionando modelle che prenderanno parte al prestigioso evento Gallipoli International Fashion Week 2015 che si terrà a settembre. Ospiti di prestigio Erno Rossi e William Vittori, organizzatori e coordinatori di eventi di moda romani in collaborazione con la Carmen Martorana Eventi; Roberto Guarducci stilista per 20 anni nella maison Fendi; Stefania Cardellicchio, titolare dell'Accademia Sitam di Lecce; Pino Marzella campione di Hochey su pista. Come in tutte le sue uscite Top Fashion Model si conferma quindi non solo punto di riferimento per lo scouting dei nuovi volti della moda, ma anche e soprattutto vero hub di incontro trai diversi settori che operano nel campo del fashion, capace di creare nuove opportunità lavorative e professionali per i giovani più preparati e motivati.
Top Fashion Model, una tranese alle finali nazionaliTop Fashion Model, una tranese alle finali nazionaliTop Fashion Model, una tranese alle finali nazionaliTop Fashion Model, una tranese alle finali nazionaliTop Fashion Model, una tranese alle finali nazionaliTop Fashion Model, una tranese alle finali nazionaliTop Fashion Model, una tranese alle finali nazionaliTop Fashion Model, una tranese alle finali nazionali
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.