Michele Gaudioso
Michele Gaudioso
Vita di città

Trani ha un campione di poker, Michele Gaudioso trionfa a San Marino

Successo ottenuto in un torneo con 386 iscritti, vince circa 24mila euro

Il successo è arrivato dopo un tavolo finale molto tirato che ha confermato tutte le sue doti nel mondo del poker. Tranese, 33 anni, Michele Gaudioso ha trionfato al "Deep Experience", importante torneo di poker andato in scena a San Marino. Il giovane giocatore tranese non è nuovo a queste cose, forse non tutti ricorderanno ma Michele a gennaio sempre di quest'anno si è aggiudicato la finale del People's Poker Tour.

Gaudioso ha sbarazzato la concorrenza di 386 iscritti e si è guadagnato la prima moneta da 23.271 euro. Nel giorno finale, rimasti in 20, il tranese ha mostrato tutte le sue capacità in questo gioco: nelle ultime battute, si è assistito a numerosi double up e ad una buona dose di fortuna mista ad abilità da parte degli short stack. Superato l'ostacolo rappresentato da Salvatore Esposito, per Michele Gaudioso si è aperta la strada della meritata vittoria. Trionfo ottenuto in uno dei più importanti tornei del settore, "Italian series of poker", primo evento nazionale live in Italia.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.