Mercoledì a Trani una tavola rotonda sul turismo

In mattinata si proporranno opportunità di lavoro per villaggi turistici

Nel pomeriggio i workshop. Partecipa anche Marina Lalli (Confindustria)


REDAZIONE TRANIVIVA
Giovedì 21 Marzo 2013 ore 10.21

Mercoledì 27 marzo, la biblioteca ospiterà la giornata di orientamento al lavoro "Tourism destination", organizzata dall'assessorato al turismo e spettacolo, marketing territoriale del Comune di Trani e dallo sportello Informagiovani in collaborazione con Reteinforma. Obiettivo della giornata è favorire la conoscenza del mercato del lavoro turistico e la ricerca attiva di opportunità nel settore.

La giornata si articolerà in due sessioni. Al mattino si selezioneranno e proporranno opportunità a candidati interessati a lavorare nei villaggi turistici nella prossima stagione estiva (animatori interpreti, addetti mini club, tecnici luce ed altro). La sessione pomeridiana sarà invece dedicata ad una tavola rotonda e ad un workshop formativo dedicato ad operatori del settore che avranno l'opportunità di confrontarsi con interlocutori del territorio al fine di migliorare le performance e la partecipazione attiva al mercato del lavoro di riferimento.

Si comincia alle 16. Fra i relatori anche Marina Lalli, presidente della sezione turismo di Confindustria di Bari e della Bat. Durante il seminario verranno illustrate 15 strategie di web marketing indispensabili nell'era dei social network al fine di migliorare le performance in termini di visibilità. Per partecipare ai workshop gratuiti, è necessario registrarsi inviando una mail a igtrani@informa.coop indicando nome, cognome, recapito telefonico specificando nell'eventualità se si è gestore o operatore del settore.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:
  • Fotostream Fotostream
    Obiettivo sulla città
  • Dardo Dardo
    Riportare la satira nella realtà quotidiana
  • Inbox Inbox
    La posta in arrivo della redazione

Turismo a Trani: turisti e punto informativo
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
TraniViva è un supplemento informativo di Traniweb, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani