turisti trani
turisti trani
Turismo

Turismo in primavera, il Comune promuove un sondaggio online

Si può scegliere l'operatore a cui affidare il servizio

Sul sito Internet del Comune di Trani, nella sezione "Sport, turismo e associazioni" (http://www.comune.trani.bt.it/settori/turismo/index.aspx) è stata pubblicata l'indagine di mercato per selezionare ed individuare l'operatore economico cui affidare la progettazione delle iniziative turistiche e culturali a sostegno dell'economia locale, da tenersi durante la primavera. La proposta deve prevedere i seguenti contenuti minimi: visite guidate alla scoperta di itinerari e beni culturali presenti nel centro storico cittadino; percorsi eno-gastronomici, con il coinvolgimento di aziende locali e pugliesi; interazione con agenzie di viaggio ed altri soggetti coinvolti in attività di incoming; coinvolgimento di associazioni ed altri soggetti locali operanti in settori turistici e culturali; presenza di spettacoli, mostre ed altre attività d'intrattenimento; piano promozionale.

Costituirà titolo preferenziale la migliore valorizzazione del territorio e ricaduta positiva sulla comunità in termini di promozione turistica e culturale e di crescita dell'economia locale, finalità che il contratto intende perseguire. I soggetti che intendono partecipare all'indagine dovranno far pervenire la domanda, entro e non oltre le ore 13 del giorno 29 aprile 2014, all'indirizzo di posta elettronica certificata ufficio.turismo@cert.comune.trani.bt.it, ovvero a mezzo di consegna a mano presso l'ufficio turismo, sito al primo piano del Palazzo d Città.

Tutte le informazioni (compresi i requisiti di partecipazione) sono consultabili on line.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.