Eleonora Delvecchio
Eleonora Delvecchio
Vita di città

Uniti per Eleonora, domenica una sfilata cinofila a sostegno della giovane

Una giuria di esperti valuterà ogni singolo cane, l'obiettivo raccogliere fondi

Un altro appuntamento con la solidarietà in cui la cittadinanza è chiamata a partecipare numerosa per sostenere la causa della giovane Eleonora Delvecchio: obiettivo è raggiungere i 50.000 euro necessari per l'operazione che le potrebbe migliorare le condizioni di vita. Domenica 12 aprile, dalle ore 08:00 alle ore 14, in via Giuseppe Di Vittorio (zona stadio), presso il piazzale dove sorgerà il tempio della parrocchia di San Magno, si terrà infatti la sfilata cinofila pro Eleonora Fashion Dog Style. Presenterà la manifestazione benefica Vittorio Cassinesi.

Un divertente momento dedicato agli amici a quattro zampe di razza e non con ricchi premi. Una giuria di esperti valuterà il cane più simpatico, più aristocratico, il cucciolo più buffo, la coppia cane conduttore più somigliante e Miss e Mister Dog. Il costo di partecipazione è di € 5,00: tutti i proventi raccolti saranno devoluti in beneficenza a favore della giovane.

Per info ed iscrizioni è possibile rivolgersi a "Beauty Dog di Occhionorelli Maria" sito in via Superga 134 con telefono 340 2367335; dottoressa Rossella Santovito con telefono 334 1565081 o Pasquale Pellegrini con telefono 345 7572376. L'evento è in collaborazione con l'Associazione Trani Soccorso, Don Dino Cimadomo, Mr Franck Telefonia in Via Superga. Alla sfilata cinofila sarà possibile iscriversi anche in loco il giorno dell'evento.

Trani ha dimostrato grandissimo interesse per il caso EleonoraU mettendo su una gigantesca macchina della solidarietà: tanti gli eventi organizzati negli ultimi mesi e che hanno radunati uomini dello spettacolo, associazioni cittadine, artisti locali e no, ma anche tante donazioni spontanee.

ll sacrificio, soprattutto economico, da parte della città, in un momento di crisi economica, ha portato i suoi meritati frutti. Ma serve ancora un altro sforzo per rendere migliore la vita di Eleonora. Si può sostenere la causa della giovane donna con un versamento: IBAN intestato all'associazione A.Ge.Trani: IT68B0306741720000000062164, Causale UNITI PER ELEONORA.
  • Uniti per Eleonora
Altri contenuti a tema
Eleonora Delvecchio, raggiunto il traguardo dei 50mila euro per l'intervento Eleonora Delvecchio, raggiunto il traguardo dei 50mila euro per l'intervento La solidarietà ha prodotto i suoi frutti dimostrando che "uniti si vince"
Uniti per Eleonora, manca poco per i 50mila euro Uniti per Eleonora, manca poco per i 50mila euro Importante contributo dalla Vigor, donata parte dell'incasso del mach di ieri
Raccolti 35mila euro per aiutare Eleonora Del Vecchio Raccolti 35mila euro per aiutare Eleonora Del Vecchio Importante contributo dalla serata benefica al Teatro Impero, soddisfatti gli organizzatori
Uniti per Eleonora, fervono i preparativi per il "Guests Show" Uniti per Eleonora, fervono i preparativi per il "Guests Show" Il 27 febbraio, al Cinema Impero, lo spettacolo per aiutare la giovane tranese
Dolore e forza, Eleonora Delvecchio racconta la sua vita Dolore e forza, Eleonora Delvecchio racconta la sua vita «Grazie a chi mi sta aiutando non mi sento più sola»
Uniti per Eleonora, il 27 al Cinema Impero una serata per raccogliere fondi Uniti per Eleonora, il 27 al Cinema Impero una serata per raccogliere fondi Tanti ospiti del mondo dello spettacolo per offrire il proprio contributo a favore della giovane
Eleonora Delvecchio, online un sito per continuare la raccolta fondi Eleonora Delvecchio, online un sito per continuare la raccolta fondi L'ideatore del progetto è un giovane studente tranese, raccolti 15mila euro
Ecco la storia di Eleonora Delvecchio, la 34enne che ha unito Trani Ecco la storia di Eleonora Delvecchio, la 34enne che ha unito Trani Le sue giornate all'insegna dei medicinali e servono 35mila euro per l'intervento
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.