Derby Soccer - Città di Trani
Derby Soccer - Città di Trani
Attualità

Vacanze natalizie amare per la Soccer

Arriva il terzo ko di fila per i dragoni

Periodo natalizio poco festoso per la Soccer che, contro un insidioso Virtus Palese, cade per la terza volta consecutiva.

Tranesi poco temibili dalle parti della retroguardia biancorossa e penalizzati da un'inferiorità numerica generatasi nel primo tempo. Dall'altra parte un Virtus Palese capace di prendere il controllo del match rendendo vani gli sforzi dei padroni di casa.

Un inizio quello dei dragoni "grossolano", condito da qualche imprecisione di troppo, con il Palese che è abile ad approfittarne.

La prima possibile svolta del match arriva al minuto 42, con Mastropasqua che, per fermare l'azione ospite, atterra irregolarmente Fumai in area, causando calcio di rigore.

Sarà abilissimo Rocchitelli, grande protagonista per tutto il match, a neutralizzare il penalty, salvando i tranesi e inchiodando la prima frazione sullo 0 a 0. Matropasqua, già precedentemente ammonito, verrà punito con un secondo giallo lasciando la Soccer in 10.

Seconda metà di gioco che si avvia con una partenza "decisa" dei padroni di casa.

La Soccer, nonostante l'uomo in meno, va vicina alla rete ben due volte con il solito Pugliese, prima al 48', quando il guarda linee gli nega i festeggiamenti per fuorigioco, poi al 50', quando il tiro del numero nove viene deviato in corner dal portiere dei biancorossi Dimita.

I padroni di casa girano bene, ma Castellano spezza ritmo e speranze al minuto 56': l'11 palesino è abile ad avventarsi sulla palla rimasta nell'area piccola e ad insaccare il vantaggio biancorosso.

Pochi minuti dopo, al 63′ arriva anche il raddoppio ospite, con Beroshvili che, deviando la traiettoria di un calcio di punizione, sigla il 2 a 0 ospite.

La Soccer vuole provare a crederci, al 79′ è proprio Pugliese a riaprire le speranze sfruttando un pasticcio della retroguardia palesina e mettendo in rete l'1 a 2 finale.

Risultato finale dal sapore amaro, con i dragoni che vedono modificarsi la loro posizione in classifica scivolando al quarto posto, a pari punti proprio con i palesini.

SOCCER TRANI (3-5-2): Rocchitelli; Palmitessa (Muciaccia D.), Demarco (Destino), Amoruso, Cepele, Rizzi (Dascoli), Mastropasqua, Precchiazzi (C), Dell'Oglio, Dragonetti (Martinelli), Pugliese.
A disposizione: Pappalettera, Di Savino, Zecchillo, Patruno, Muciaccia N.
Allenatore: Fabrizio Mascia

VIRTUS PALESE (4-3-3): Dimita (Molinari); Terrevoli, De Lellis, Beroshvili, Loseto, Lorusso, Fumai (Mincuzzi), Faliero, Degiglio (Morena), Lanave (Maiorano), Castellano (Degiosa).
A disposizione: Molinari, Rana, Papacicco, Labianca, Scioscia
Allenatore: Cosimo Lopraino

Arbitro: Sig. Quarta Giulio
  • Sport
  • Trani calcio
  • calcio
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Calcio, l’Apulia beffata nel finale dal Palermo: finisce 2-1 per le siciliane Calcio, l’Apulia beffata nel finale dal Palermo: finisce 2-1 per le siciliane Per le tranesi a segno Delvecchio
ll popolo nerazzurro anche a Trani esulta per la seconda stella: Inter Campione d'Italia ll popolo nerazzurro anche a Trani esulta per la seconda stella: Inter Campione d'Italia Il ventesimo scudetto assegnato nel derby contro il Milan
Pioggia di medaglie ai Campionati italiani assoluti di Wushu Kungfu per la squadra Wei Hai Trani Pioggia di medaglie ai Campionati italiani assoluti di Wushu Kungfu per la squadra Wei Hai Trani I dodici atleti hanno sfidato le migliori squadre italiane delle disciplina
La Soccer perde amaramente a Lucera: tre reti pongono fine al sogno tranese La Soccer perde amaramente a Lucera: tre reti pongono fine al sogno tranese Finisce 3-0 per i padroni di casa
Soccer, domenica la sfida al Lucera, Mascia: “Indossare la maglia del Trani, significa non accontentarsi mai" Soccer, domenica la sfida al Lucera, Mascia: “Indossare la maglia del Trani, significa non accontentarsi mai" La semifinale playoff si disputerà domenica alle 16.30 a Lucera
Bari, i primi allenamenti agli ordini di Nicola Di Leo, a pochi giorni dall’esordio contro il Pisa Bari, i primi allenamenti agli ordini di Nicola Di Leo, a pochi giorni dall’esordio contro il Pisa Il tranese sarà a fianco di Giampaolo nella prima uscita del nuovo Bari
1 ll tranese Nicola Di Leo è il nuovo allenatore in seconda della Ssc Bari ll tranese Nicola Di Leo è il nuovo allenatore in seconda della Ssc Bari Affiancherà mister Federico Giampaolo nel prosieguo della stagione sportiva '23-'24:
Ed anche nell'equitazione Trani brilla con Alessia Mancarelli Ed anche nell'equitazione Trani brilla con Alessia Mancarelli La giovane ha gareggiato nella tappa Sud Italia circuito nazionale salto a ostacoli
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.