Lettere al Sindaco

Amet: Abbonamenti gratuiti per gli ultra 75enni

Lettera al Sindaco di Giuseppe Caricato

Carissimo Pinuccio, con la presente mi permetto sommessamente di chiedere il tuo interessamento per alleviare un fastidio per i nostri concittadini che usufruiscono dell'abbonamento gratis ai trasporti urbani per l'età. Come sai gli anziani ultrasettantacinquenni viaggiano gratis, previo presentazione di regolare abbonamento mensile e la carta di idendità. Perciò tutti i mesi questi anziani devono recarsi agli uffici AMET per ottenere questo abbonamento. Non si potrebbe ovviare, e fare viaggiare questi anziani solo presentando la carta di idendità? Oltretutto si alleggerisce il lavoro agli ufficio rilascio abbonamenti e si risparmierebbe il cartoncino dell'abbonamento.

Giuseppe Caricato


Carissimo Giuseppe, il Tuo suggerimento, del quale Ti ringrazio, è estremamente razionale ma bisognerebbe verificarne la fattibilità dal punto di vista burocratico con AMET.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.