Lettere al Sindaco

Corsi per Sommeliers

Lettera al Sindaco di Alfredo Bartucci

Ill.mo sig. Sindaco, sono un appassionato neofita di vini e tra poco inizierà il corso per Sommeliers rivolto anche agli amatori della bevanda di Bacco (il corso si terrà c/o il rist. L'ammiraglio di Trani). Il costo per partecipare al corso è abbastanza esoso (ricordo che il corso è articolato in tre livelli di 15 lezioni ciascuno) e per questo, come è avvenuto in altre realtà cittadine (si veda l'iniziativa del comune di Barletta l'anno scorso) le chiedo se questa amministrazione possa intervenire per una partecipazione al costo del corso al fine di promuovere la valorizzazione delle produzioni agroalimentari di qualità. Forse le chiedo troppo in quanto conosco le priorità prefissate da questa amministrazione, però penso che sia un incentivo a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al vino coniugando cultura, piacere e convivialtà. Nel ringraziarla per la sua attenzione la saluto cordialmente.

Alfredo Bartucci


Caro Sig. Bartucci,
mi mandi una richiesta ed una richiesta di contributo. Se potessimo ipotizzare, come esito del corso, una degustazione di vini presso un sito di proprietà comunale comunale per esaltare la nostra cultura enologica il tutto potrebbe essere possibile.
La saluto.

Dott. Giuseppe Tarantini  - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.