Lettere al Sindaco

Degrado e anarchia sul porto di Trani

Lettera al Sindaco di Augusta Gagliano

Caro Sindaco, noi Le rivolgiamo un caloroso appello per la situazione di degrado e di anarchia che regna sul porto di Trani. Caro Sindaco, ci aiuti a ripritinare l'ordine e la legalità in questo che è uno dei più bei posti del nostro Paese. Perc hè non si rispettano gli orari per suonare la musica che i gestori di chioschi fanno andare avanti fino ale tre o quattro del mattino? Perchè il porto è ancora aperto alle auto e dopo la mezzanotte, si forma un serpentone di auto che strombazzano e procedono a passo d'uomo? Inoltre, circola anche parecchia droga! Vogliamo forse aspettare che succeda qualcosa di veramente grave per intervenire? La prego, Signor Sindaco, cii aiuti ! Cordiali saluti

Augusta Gagliano


Gent.le Sig.ra Gagliano, sul Porto saprà che ci stiamo impegnando tantissimo proprio sul versante dela pulizia e della sicurezza. Spero che i risultati possano soddisfarla.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.