Lettere al Sindaco

Emigrazione e problema lavoro

Lettera al Sindaco di Isabella Colella

Caro sindaco, chi le scrive è una signora nata a Trani e che purtroppo e che sottolineo purtroppo vive a Parma per lavoro, con questo non vorrei mai rinnegare tutto quello che questa città mi ha dato e continua a darmi, ma ogni volta che torno x le vacanze poi mi demoralizzo perchè non accetto il fatto che proprio la mia città mi ha costretto ad andar via per questioni lavorative sia mie che di mio marito, arrivo subito alla domanda. E' possibile risolvere questo problema? Confido in una sua risposta.

Isabella Colella


Cara Isabella, sono molto dispiaciuto, ma come sai una Amministrazione Comunale può per il lavoro molto poco in maniera diretta. Ha piuttosto il compito di migliorare il più possibile le opportunità che la Città offre perché gli imprenditori creino nuovi posti di lavoro.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.