Lettere al Sindaco

Fuochi pirotecnici

Lettera al Sindaco di Francesco Losciale

Egregio Sig. Sindaco,sono un cittadino che ormai da 10 anni vive a Roma, ma costantemente ogni anno, trascorro parte delle mie vacanze estive nella splendida Trani.Volevo semplicemnte chiederle,cosa realmente è successo in merito alla vicenda dei fuochi pirotecnici, pochi giorni prima della festivita' del Santo Patrono? Tante voci sono girate in citta', ma onestamente non ho ancora capito quali di queste sia la piu veritiera. Sicuro di una sua risposta, e complimentandomi per il lavoro sin ora svolto, porgo Distinti Saluti

Francesco Losciale


Dopo l'osservazione della lesione di un capitello della Cattedrale, all'indomani di un fuoco molto fragoroso, è stata disposta dall'Autorità di Pubblica Sicurezza la possibilità dell'accensione di soli fuochi "luminescenti", cioè senza detonazione. Grazie.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.