Lettere al Sindaco

Il Piano Regolatore

Lettera al Sindaco di Nicola Memeo

Preg.mo Sig. Tarantini Dott. Giuseppe SINDACO del COMUNE DI TRANI Le scrivo la presente per rappresentarLe la mia difficoltà di reperire in maniera agile ed economica notizie sul piano regolatore del Comune di Trani. Ora, è vero che esistono gli strumenti amministrativi per ottenere informazioni dettagliate, ma è altrettanto vero che un certificato di destinazione urbanistica costa e si scontra, a mio modesto parere, con il principio di trasparenza degli atti amministrativi che dovrebbe collimare con il principio di economicità. Non sarebbe il caso di rendere disponibile ai cittadini una pianta descrittiva, per sommi capi, della destinazione delle varie zone urbane e non del Comune di Trani? Se la mia domanda appare ingenua ed inopportuna La prego di scusarmi, tuttavia sarebbe particolarmente gradito un Suo cortese cenno di riscontro. RingraziandoLa per l'attenzione che vorrà concedermi, porgo cordiali saluti.

Nicola Memeo


Gent. Sig. Memeo,
credo che lo strumento del WEB possa risolvere il problema. Ci proveremo. Cordiali saluti.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.