Lettere al Sindaco

Le ville della zona capirro

Lettera al Sindaco di Biagio di Lernia

dr. Tarantini giuseppe sindaco di trani zona capirro E' ormai da tempo che l area di capirro, polmone verde di Trani, e' stata interessata da moltissimi progetti per ville cosidette ''unifamiliari''. Pur non avendo una professionalita' da architetto, salta agli occhi, che le famiglie di Trani sono molto ''numerose'' visto le volumetrie che si stanno realizzando. E' stata buona cosa sbloccare queste aree verdi, ma penso che si stia esagerando... non crede. Un augurio di buon proseguo nel suo lavoro di sindaco cordiali saluti

Biagio di Lernia


Gent. Le sig. Di Lernia,
i diritti ad edificare le ville sono maturati in epoca antecedente alla mia Amministrazione e noi certo li abbiamo sbloccati. Non credo però, Le sono sincero, che vi sia una alterazione dell'equilibrio ambientale, sono convinto anzi che il nuovo quartiere a ville darà una migliore manutenzione ed una maggiore fruibilità del polmone verde di Capirro.
Un caro saluto.


Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.