Lettere al Sindaco

Lungomare e accesso alle ville

Lettera al Sindaco di Rosa Sgaramella

Con la presente vorrei metterVi a conoscenza di un ingiustizia che i miei parenti di cittadinanza italiana ma residenti all'estero, in Germania, hanno subito. Anni fa hanno comprato ,a Trani, una villetta dove dal 1973 a qualche anno fa trascorrevano le vacanza. A causa di lavori interminabili sulla costa, Lungomare Mongelli, per loro è impossibile raggiungere la proprietà, inaccessibile anche a piedi. L'unico accesso per loro è la strada costiera. In data 7 maggio c.a. è stato pubblicato un articolo sulla gazzetta del mezzogiorno che avrebbe dovuto sollecitare la pubblica amministrazione ad agire per arginare il problema, considerato anche che gli stessi non si sono mai preoccupati di notificare ai proprietari il disaggio che avrebbero creato. Ad oggi non si è avuta notizia ed anzi i miei zii hanno preferito far recapitare una Istanza nella quale, sempre con spirito collaborativo, si chiede al Comune di Trani di risolvere il problema dato che sono rientrati a Trani per le vacanze estive. Mi chiedo se è possibile parlare tanto di turismo e poi non rendono possibile neanche il rientro a degli emigrati che trascorrono tutte le loro vacanze nella loro terra nativa? In attesa di un riscontro alla presente Vi auguro un buon lavoro.

Rosa Sgaramella


Sono al corrente di tale problema; tenendo conto che la nostra priorità è il divieto assoluto di traffico veicolare al Lungomare Mongelli cercheremo una soluzione alternativa.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.