Lettere al Sindaco

Lungomare

Lettera al Sindaco di Luca Di Pinto

Egregio sig. sindaco Ci sono alcuni punti del lungomare dove vi è ancora presenza di ringhiere del vecchio tipo(ferro blu): La prima è il belvedere sottostante il chioschetto "L'incontro" nei pressi della grotta azzurra" aggiungo, per armonizzare con la nuova tipologia di arredo urbano utilizzata per il lungomare sarebbe indicato sostituire i malandati e antiestetici tamerici con nuove palme. La seconda è il belvedere situato di fronte il ristorante C.Colombo anche qui andrebbero rimpiazzati i tamerici con le palme La terza e più importante è la zona colonna dove dalla fontana(tra l'altro intasata da mesi) all'ingresso del nuovo lido è lampante la stonatura delle ringhiere blu con l'alternarsi di pietra e legno della zona circostante. Qui l'eliminazione dei tamerici e la piantumazione di palme andrebbe a completare e rendere armoniosa nei materiali e nei colori una zona che si sta positivamente trasformando. Sicuro di un concreto e tempestivo riscontro porgo cordiali saluti

Luca Di Pinto  


Grazie per i pertinenti suggerimenti. I lavori sul Lungomare non sono finiti …ne vedremo ancora delle belle! Cordialità

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.