Lettere al Sindaco

Problema strade

Lettera al Sindaco di Gianfranco Causarano

Gent.mo sig Sindaco,sono a conoscenza di non essere il primo che le pone la mia stessa richiesta, ma mi sembra arrivato il momento di procedere repentinamente e in maniera adeguata al problema della strade cittadine.Le condizioni dell'asfalto tranese sono pessime non basta piu ricoprire e ricoprire questi "crateri" c'è bisogno di riasfaltare moltissime vie che rendono la cittadinanza stufa e infastidita....parlo anche di esperienze personali in quanto guidatore tranese.... le ricordo anche che l'estate è prossima e non sarebbe questo un bello spettacolo per il nostro turismo......sarei felice di una risposta con i fatti. distinti saluti.

Gianfranco Causarano


Caro Sig. Causarano, abbiamo varato un programma di rifacimento di alcune strade che è già partito. Non possiamo fare tutto quello che servirebbe contemporaneamente ma un "lotto" per volta si.
Ricambio i saluti

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.