Lettere al Sindaco

Problemi della zona Capirro

Lettera al Sindaco di Biagio di Lernia

Ritorno dopo tempo su questo problema, sul quale nessun provvedimento è stato preso per quanto riguarda la vivibilità e la fruibilità di questo quartiere di Trani. Infatti le cose che lasciano interdetti sono: discarica aperta in via martiri di palermo nessun limite di velocità ed altri divieti sulla suddetta strada,che ha comportato, un incidente mortale ad un giovane tranese. strade sterrate incrocio pericoloso su via capirro e via astor piazzolla l'Amiu non sanifica e pulisce la zona, come dovrebbe. rifacimento stradale Adesso che la strada è meno frequentata, per il rifacimento del ponticello, di pozzopiano, i mezzi che la frequentano viaggiano a velocità da indianapolis...compresi i numerosi mezzi stracarichi delle imprese edili che stanno realizzando ville nella zona. Non rimandiamo ancora il problema...alla Sua eventuale prossima consigliatura!

Biagio di Lernia


La mia eventuale prossima consigliatura non è possibile perché la Legge la impedisce, sono quindi costretto a far qualcosa entro questa…

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.