Lettere al Sindaco

Reparto Ostetricia dell'ospedale di Trani

Lettera al Sindaco

egregio sig.sindaco oggi è nata la figlia di un mio amico, ad Andria, senza aver avuto la possibilità di nascere nella sua vera città di origine....TRANI! VERGOGNA,questo è tutto merito Suo e di Fitto....e lei si reputava un vero tranese.....VERGOGNA! AUGURI FRANCESCA speriamo che tu possa avere un sindaco migliore, e quello che le avrei detto. Ai veri tranesi battiamo le mani per lei solo fischi.

Lettera non firmata


Egr. Sig. X,
non capisco perché Lei mi incolpi della chiusura della Ostetricia di Trani, se fosse un po' meglio informato saprebbe che proprio su questo argomento mi sono più volte scontrato con il Presidente Fitto. Lei è libero di fischiare quanto vuole ma io non sono meno "vero" tranese di Lei, anzi, siccome i veri tranesi hanno il coraggio delle proprie azioni, la invito a vergognarsi per il fatto che scrive cose inesatte senza firmarsi.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.