Lettere al Sindaco

Traffico, divieti, sistemazione delle strade

Lettera al Sindaco di Daniele Del Nigro

Egregio signor Sindaco, le scrivo per dirle che questa estate è stata proprio un disastro per il traffico e i divieti. Non si puo più circolare, è tutto chiuso e questi divieti non fanno altro che dare disagio a noi cittadini. Per favore riaprite tutte le strade per facilitare il traffico perchè non se ne può più. E un'ultima cosa: sistemate il porto per i disabili perchè le strade sono piene di buchi non solo li che gia abbiamo avuto un danno alla nostra auto vettura (rotti due cerchi e andavamo a 40 km orari e non abbiamo fatto denuncia ma l'intervento deicarabinirei c'è stato) quindi sistemate tutto e in fretta grazie.

Daniele Del Nigro


Caro Daniele, è partita una gara che permetterà, nell'arco dei prossimi 5 anni, di sistemare la gran parte di strade e marciapiedi della nostra Città.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.