Lettere al Sindaco

Via Falcone

Lettera al Sindaco di Antonella Sunna

Egregio signor Sindaco, abito in Via gramsci e i balconi della mia abitazione si affacciano su via Falcone, variopinta ed allegra da vedersi, ma meno agevole per passeggiarvi, è quello che io chiamo il WC dei cani del quartiere e no. Spesso si vede qualche ratto scalare qualche palazzo, mua ciò che Le volevo chiedere è questo, quella lingua di terra che costeggia la ferrovia da chi dovrebbe essere "gestita"? Non se ne potrebbero fare delle aiuole recintate? La ringrazio anticipatamente se vorrà pregiarmi di una sua risposta.

Antonella Sunna


I problemi di quella "lingua di terra" cominciano dalla definizione delle proprietà tra ferrovie, comune e privati, vi è comunque un progetto presso l'Ufficio tecnico, cercheremo di finanziarlo. Sono io pregiato dalla sua domanda e dalla sua cortesia.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.