Lettere al Sindaco

Zona sud "in" - completa

Lettera al Sindaco di Elio Lacalamita

Gentile Sig. Sindaco, abito nella zona ''in'' di Trani ( la parte finale di Corso Don Luigi Sturzo, Via Pisa, Via Tolomeo ecc ). Chiarisco subito che il prefisso ''in'' non e' accrescitivo, ma dimunitivo poichè sta per in...completa: mancano le strisce pedonali, manca la segnaletica stradale ( a parte quella pubblicitaria ), mancano le indicazioni delle strade, mancano i cartelli per le fermate della circolare Amet, mancano le buche per la posta come i telefoni pubblici, mancano i cestini per i rifiuti, manca qualsiasi stelo di verde calpestabile...insomma manca tutto quello che un normale agglomerato di palazzi ( la dizione quartiere sarebbe troppo nobile ) dovrebbe avere. Capisco che non può essere tutta colpa della Sua amministrazione se una parte di cittadini viene discriminata nei confronti di altri, pur pagando anch'essi le tasse comunali richieste, ma, La prego, almeno Lei cominci a farci sentire parte della città !. Grazie per avermi dedicato del tempo. Cordiali saluti.

Elio Lacalamita


Caro Sig. Lacalamita,
sono conscio dela giustezza delle Sue segnalazioni, mi impegno con Lei a non farle restare vane nel tempo più breve possibile. Sono Io che ringrazio Lei per il tempo dedicato alla nostra Città.
Cari saluti.

Dott. Giuseppe Tarantini - Sindaco di Trani
Lettere al Sindaco

Lettere al Sindaco

La posta del primo cittadino

Indice rubrica
Manto stradale 2 dicembre 2007 Manto stradale
Suggerimento anti-traffico 2 dicembre 2007 Suggerimento anti-traffico
Pista ciclabile pericolosa 2 dicembre 2007 Pista ciclabile pericolosa
Discarica nella zona 167 2 dicembre 2007 Discarica nella zona 167
Io corro (con il Sindaco) 2 dicembre 2007 Io corro (con il Sindaco)
Da nord... a sud. 2 dicembre 2007 Da nord... a sud.
Problema casa. 2 dicembre 2007 Problema casa.
La notte bianca a Trani 2 dicembre 2007 La notte bianca a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.