Presentato l'Inter club a Trani. <span>Foto Maria Scoccimarro</span>
Presentato l'Inter club a Trani. Foto Maria Scoccimarro
Calcio

Il sogno si realizza, a Trani è nato l'Inter club "Zanetti 4ever"

Tanti i tifosi neroazzurri ieri sera nella sala della parrocchia Angeli Custodi

Si è aperta con le note di "Pazza Inter" la presentazione ufficiale dell'Inter club "Zanetti 4ever", nella sala conferenze della chiesa degli Angeli custodi. Davanti ad una folta platea composta anche dai rappresentanti dei club di Bisceglie, Molfetta, Ruvo, Andria e Monopoli, sono stati presentati i progetti e le idee che guideranno i prossimi mesi di questa avventura neroazzurra.

Il primo dato ufficiale è che in poche settimane il numero degli iscritti all'Inter club ha superato soglia 100, un buon inizio per un club che sta muovendo ancora i primi passi e che sta cercando una sede dove insediarsi stabilmente. Grande soddisfazione mostrata dal neo presidente dell'Inter club, Luca Cavalieri. «Questo di oggi - ha detto - è un risultato storico: finalmente dopo anni di tentativi falliti quest'anno siamo riusciti a creare il primo Inter club a Trani nonostante le difficoltà dovute a problemi burocratici». Alla presentazione ha partecipato anche Giovanni Pezzuto, coordinatore di tutti gli Inter club di Puglia: «Sono entusiasta del lavoro svolto, ma so anche che da questo momento in poi ci saranno le vere difficoltà. La Puglia ha all'attivo ben 73 club e siamo il primo coordinamento di Italia. Il segreto per continuare è quello di essere uniti ed avere un'unica grande fede».
Presentazione dell'Inter club "Zanetti 4ever"Presentazione dell'Inter club "Zanetti 4ever"Presentazione dell'Inter club "Zanetti 4ever"Presentazione dell'Inter club "Zanetti 4ever"Presentazione dell'Inter club "Zanetti 4ever"Presentazione dell'Inter club "Zanetti 4ever"Presentazione dell'Inter club "Zanetti 4ever"Presentazione dell'Inter club "Zanetti 4ever"Presentazione dell'Inter club "Zanetti 4ever"Presentazione dell'Inter club "Zanetti 4ever"Presentazione dell'Inter club "Zanetti 4ever"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.