SELECTED

Memorial Peppino Prisco, buona la prima. I romanisti vincono il torneo

Tanti i tifosi presenti. Incasso devoluto all'associazione Orizzonti


REDAZIONE TRANIVIVA
Lunedì 19 Dicembre 2016 ore 10.00

È andata al Roma club Trani la vittoria della prima edizione del Memorial Peppino Prisco, quadrangolare di calcio a 7 organizzato dall'Inter club Trani Zanetti 4ever ed al quale hanno partecipato anche lo Juventus club Trani Giampiero Boniperti ed il Milan fans club Trani.

I tifosi romanisti hanno battuto in finale quelli rossoneri ai calci di rigore, dopo che la partita era terminata 2-2. Nella finale del terzo e quarto posto i sostenitori bianconeri si sono imposti agli organizzatori neroazzurri per 4-2. Nelle semifinali, Milan-Inter 7-3 e Roma-Juve 2-1. L'incasso della manifestazione, determinato dalle quote di partecipazione di tutti gli atleti, è stato devoluto all'associazione Orizzonti, di Trani (rappresentata per l'occasione da Carlo Impera), da anni impegnata nel sociale per portare sostegno e beni di prima necessità a persone in stato di bisogno. Ad ospitare il torneo, la Polisportiva Ponte Lama, che si prepara adesso ad organizzare una bella manifestazione natalizia di ragazzi provenienti da numerose città del territorio, nati tra il 2006 e il 2007: il «Torneo di Natale» inizia oggi, lunedì 19 dicembre, e terminerà mercoledì prossimo.

A prescindere del risultato sportivo, massima soddisfazione per il sodalizio organizzatore: «Nel nostro piccolo abbiamo cercato di dare una mano a chi ha bisogno - dice il presidente dell'Inter club Trani, Luca Cavalieri - e siamo contenti che a noi si siano uniti gli altri tre club della città. È stata una bella manifestazione, che ricorderemo soprattutto per il massimo rispetto che c'è stato in campo e fuori. Tantissimi di noi sono amici, ci divide soltanto la fede sportiva ma, quando ci sono rispetto ed obiettivi comuni, tutto è più facile».

In altre parole, buona la prima. L'Inter club Trani coglie l'occasione per augurare buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli sportivi.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:

Torneo Prisco
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
TraniViva è una testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani con numero 18/07. Direttore: Antonio Quinto