Olimpia
Olimpia
Calcio

Olimpia Basket Trani, oggi gara 2 per accedere in serie B

Grande ottimismo per le ragazze del presidente Di Pantaleo

Questa sera alle ore 19.00 presso il Palazzetto di Santeramo le ragazze dell'Olimpia Basket Trani affronteranno in gara 2 la formazione della Murgia Santeramo, cercando di chiudere il conto e festeggiare la promozione nella categoria superiore della Serie B di basket femminile.

Grande concentrazione per le ragazze del Presidente Carlo Di Pantaleo e grande ottimismo nel portare a termine una stagione fenomenale. Ed allora Teresa Caputo, Nadia Pavlovic, Clelia Lombardi, Valeria Gomes Taimara Suero Coronado, Nicoletta De Feo, Claudia Laurentaci, Fiorella Montaruli, Angela Landini e Daniela Caputo, assieme al coach Pietro Mastrototaro, hanno il compito di regalare un sogno alla Trani sportiva. Nutrito sarà il gruppo di supportes che seguirà la squadra tranese in questa trasferta, per unirsi poi alla gioia per una promozione che è dietro l'angolo.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.