Asd Judo Guglielmi
Asd Judo Guglielmi
Arti Marziali

Trofeo Città dell'Aquila, la Judo Guglielmi porta a casa ottimi risultati

I giovani Giuseppe Brunetti e Francesco Cozzoli pronti per le gare nazionali

Sabato 15 ottobre si è svolto il 18° Trofeo Internazionale Di Judo Città di L'Aquila dove l'A.S.D. "Guglielmi" ha rappresentato i colori del judo tranese ottenendo due ottimi risultati. I ragazzi tranesi Giuseppe Brunetti bronzo nella categoria Junior Kg.60 e Cozzoli Francesco ad un passo dal podio nella categoria Cadetti Kg. 66 hanno dato prova di essere oramai pronti per il salto di qualità a livello nazionale che li vedrà sicuramente protagonisti.

Ai margini della gara il maestro Guglielmi e l'allenatore Cozzoli Paolo che seguono praticamente da sempre questi ragazzi, hanno dichiarato: «Il duro lavoro, il rispetto, la consapevolezza dei propri mezzi sono i valori che cerchiamo di trasmettere tutti i giorni agli atleti che frequentano la Scuola Judo. A chi ci chiede quale sia la nostra ambizione più grande noi rispondiamo che è contribuire a farli diventare uomini; nel caso diventassero dei campioni ancora meglio».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.