9ª edizione del "Premio Donna Lavinia"

Questa sera le premiazioni. Interverrà Francesco Giorgino.

giovedì 29 giugno 2006
La sezione F.I.D.A.P.A. di Trani, il distretto Sud Est F.I.D.A.P.A., la Tenuta Donna Lavinia, con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Bari e del Comune di Trani, organizzano il "Premio Donna Lavinia Città di Trani" rivolto a tutto il mezzogiorno d'Italia, Sicilia compresa.

Il Premio è giunto alla sua nona edizione riscotendo grande credibilità e notorietà sia per gli obiettivi che si propone, cioè premiare la capacità imprenditoriale della donna e valorizzare la capacità progettuale dei giovani, sia per il suo porsi come momento importante di confronto nell'attività economica del mezzogiorno: le sezioni del premio infatti sono due, la prima delle quali premia una donna imprenditrice e l'altra l'idea-progetto di giovani candidati.

La Cerimonia di assegnazione del Premio avrà luogo questa sera, giovedì 29 giugno presso "Tenuta Donna Lavinia", sita in vicinale Farucci a Trani. Anche quest'anno alla cerimonia di consegna del Premio, interverranno numerosi personaggi del mondo dell'imprenditoria regionale, oltre ad autorità del territorio e personaggi del mondo della cultura, che testimonieranno l'importanza della manifestazione. E' previsto l'intervento di Francesco Giorgino, giornalista del TG1, docente della comunicazione - Università della Sapienza di Roma. Conduce Lucia De Mari, giornalista.