A Palazzo San Giorgio il concerto sinfonico "Il grande Beethoven"

Al pianoforte due giovani talenti, Marco Barbaresi e Gianluca Azzolini

lunedì 12 marzo 2018
Domani, martedì 13 marzo alle ore 20.30, nella suggestiva cornice di Palazzo San Giorgio a Trani, si terrà un Concerto Sinfonico con pianoforte solista dal titolo "Il Grande Beethoven". Al pianoforte si esibiranno due giovani talenti, Marco Barbaresi e Gianluca Azzollini, espressione della scuola pianistica dell'European Arts Academy "Aldo Ciccolini", dove studiano sotto la guida del Maestro Pierluigi Camicia.

Debutteranno con l'Orchestra Sinfonica in pagine di grande difficoltà tecnica e interpretativa. L'Orchestra è la Filarmonica Pugliese Auditorium, costituita da giovani e valenti musicisti che si sono formati nei Conservatori pugliesi, e che sarà diretta dall'esperto Maestro Giovanni Rinaldi, direttore artistico dell'Associazione Auditorium di Castellana Grotte, che è anche l'associazione musicale organizzatrice dell'evento.

I biglietti (dai 15 € ai 5 €) sono disponibili e in vendita presso la sede dell'Associazione Musicale Culturale "D. Sarro", in Corso Vittorio Emanuele n. 188 a Trani e, la sera del concerto, al botteghino di Palazzo San Giorgio.