Amet, c’è il nuovo Cda: alla guida il professor Umberto Salinas

Nominati anche i componenti del Collegio Amiu

sabato 27 marzo 2021 7.55
E' tornato a riunirsi nel pomeriggio di venerdì 26 marzo l'assemblea dei soci di Amet spa per le nomine di coloro che andranno a far parte del prossimo Cda dell'azienda di piazza Plebiscito. Confermate le indiscrezioni già diffuse da questa testata più di un mese fa: a guidare l'azienda il professor Umberto Salinas, professore associato del Dipartimento Di Economia, Management e Diritto Dell'Impresa dell'Università di Bari. Tra i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione troviamo la dott.ssa Daniela Lombardi. Tra le riconferme, Giuseppe Paolillo in qualità di amministratore delegato.

La dottoressa Natalina Cuocci è stata invece nominata presidente del Collegio Revisori composto da Felice Cuocci e Giuseppe Termine.

Nominati anche i componenti del Collegio Amiu formato da Gianni Franco e Massimo Di Cugno e guidato dalla dottoressa Gabriella Barone.

Per la nomina del nuovo Cda dell'Amet, e dei collegi sindacali di Amet e di Amiu per il triennio 21/23, il Comune aveva pubblicato all'inizio di gennaio 3 avvisi pubblici, tutti con scadenza fissata al 4 febbraio 2021. Le nomine avvengono a circa due mesi dalla scadenza, dopo il procedimento amministrativo di verifica e lettura delle domande e dei curricula, ed in via di conclusione i conseguenti colloqui.