Anniversario della Polizia, numerosi riconoscimenti per gli agenti di Trani

Li ha assegnati il Questore della Provincia di Bari Giorgio Manari

sabato 23 maggio 2009
Si sono conclusi il 21 maggio, con una cerimonia tenutasi presso la sala conferenze del Polifunzionale di Bari, i festeggiamenti per il 157° anniversario della Polizia di Stato. Il Questore della Provincia di Bari Giorgio Manari ha conferito ai poliziotti del Commissariato di P.S. di Trani numerosi riconoscimenti.

Agli Assistenti Capo Giovanni Napoletano e Giovanni Binetti è stato conferito un encomio solenne per aver evidenziato elevate capacità professionali ed acume investigativo, espletando un'operazione di polizia giudiziaria che si concludeva con l'arresto di due individui, responsabili di tentata rapina in danno di un supermercato, Trani 1 novembre 2008.

Al Vice Sovrintendente Nicola Gentile ed all'Assistente Nicola Cialdella, è stato conferito un encomio per aver evidenziato elevate capacità professionali ed operative, espletando un'operazione di polizia giudiziaria che si concludeva con l'arresto di due malviventi, responsabili di rapina in danno di una farmacia, Trani 09 settembre 2007.

Al Sovrintendente Matteo Marinaro ed all'Assistente Capo Giovanni Binetti è stato conferito un encomio per aver evidenziato elevate capacità professionali ed acume investigativo, espletando un'operazione di polizia giudiziaria che si concludeva con l'arresto di tre individui, responsabili di rapina in danno di due supermercati, Trani 26 giugno 2008.

All'Ispettore Capo Francesco Uria ed al Sovrintendente Gennaro Lanotte è stata conferita una lode per l'impegno profuso nell'effettuare, durante un servizio di Volante, un intervento di polizia giudiziaria che si concludeva con l'arresto, in flagranza, di un soggetto responsabile di rapina aggravata, Trani 18 agosto 2006.