Bottaro annuncia l'apertura del parco di via delle Tufare: «Trani ha intrapreso il suo cammino verso la rinascita»

Il sindaco: «Guardiamo al futuro con ambizione e coraggio»

domenica 17 aprile 2022 11.26
«Pasqua è da sempre sinonimo di rinascita. Trani ha già intrapreso il suo cammino verso la rinascita e il futuro. La prossima settimana apriamo il parco di via delle Tufare». Ad annunciarlo è il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro.

«La scorsa notte, durante la processione dell`Addolorata, mentre si giungeva alla chiesa dei Cappuccini, è stato emozionante vedere, lì dove prima c'erano sterpaglie, il nuovo parco tutto illuminato mentre era in funzione l'irrigazione automatica.

È il terzo parco che realizziamo da quando siamo al governo della Città (via Polonia e via Grecia i precedenti). A poca distanza ce n'è un quarto pronto per essere condiviso con la comunità. Il bando per gestire i servizi è quasi pronto.

Queste opere si aggiungono a quelle sulla costa urbana e stanno cambiando significativamente il volto di una periferia che resta tale solo sulla carta. Sopratutto se si considera che sono opere che si integrano alla perfezione con alcuni dei più importanti progetti già finanziati dal Pnrr.

Guardiamo al futuro con ambizione e coraggio. Tutti.

Buona Pasqua».