Calcio, l'Apulia Trani perde a Lecce

Finisce 2 a 1 il derby pugliese di B femminile

lunedì 31 ottobre 2016
Entra in campo con Mariano T., Camero, Riccio, Volpe, De Marinis, Iorio, Mergola, Laurora, Mariano P., Sgaramella, Maratea, l'Apulia Trani, nel derby contro la Salento women soccer, perso oggi per 2 a 1. Si è trattato di un match "a due volti": nel primo tempo, infatti, il Lecce è stato superiore, tanto da aver messo a segno due reti (20' D'Amico e 42' Bergamo su rigore); nel secondo tempo, il Trani ha assediato la porta avversaria e accorciato le distanze con Riccio, che al 69' ha segnato direttamente da punizione da 35 metri.

Nel primo tempo, Manzi al 37' ha sostituito Mergola, rafforzando il centrocampo e rendendosi protagonista di una buona prestazione. Una sua punizione, a pochi minuti dalla fine del match, non si è tramutata in goal per mera sfortuna. Nella ripresa, Di Fonzo, al suo esordio, è entrata al posto di Volpe, e Ventura di Mariano P. (73').

Da segnalare i novanta minuti del portiere biancoceleste e della versatile De Marinis. Le ragazze si preparano con determinazione alla prossima sfida, quella contro la Pink Bari, che oggi ha portato a casa i tre punti.
Apulia Trani
Apulia Trani
Apulia Trani