Dal Grande Fratello Vip a Trani: in città arriva Cristiano Malgioglio

L'eccentrico paroliere il 31 marzo ospite di Lampara Club

venerdì 23 marzo 2018 11.52
Può essere amato od odiato ma di certo non può essere ignorato, l'eccentrico Cristiano Malgioglio, cantautore ma soprattutto personaggio televisivo sa di certo come far parlare di sé. Da poco reduce dal reality televisivo Grande Fratello Vip, il paroliere domani sera sarà a Trani, ospite della Lampara Club.

Il suo viaggio nella scena Italiana inizia dal suo debutto come autore nel 1972 e nel 1974 vince insieme a Italo Janne il Festival di Sanremo con il brano "Ciao cara come stai?" interpretato da Iva Zanicchi. La sua musica ha fatto ballare intere generazioni e diviso l'opinione pubblica in merito ai testi delle canzoni che lo hanno contraddistinto, una su tutte "Gelato al Cioccolato scritta" per il collega Pupo.

Subito dopo sbarca anche nel mondo della tv senza mai tralasciare la passione della musica , passione che ha fatto di lui un grande cantautore e musicista. Infatti dopo tutte le sue partecipazioni ai programmi televisivi in veste di "consigliere" e le ultime partecipazioni ai programmi X-factor; Isola dei famosi eGFVip. E' tornato a far parlare di sè con il nuovo disco tormentone "Mi sono innamorato di tuo marito" che vanta più di 20 milioni di copie vendute entrando di prepotenza nella top 50 dei singoli più scaricati di Itunes che fanno di lui il vero mattatore del teleschermo sempre con la peculiarità di riuscire a dividere il pubblico tra chi lo ama e chi lo odia.