Donne promotrici di cultura: sabato 19 marzo il "Premio Donna Fidapa"

Un incontro tematico e la consegna del riconoscimento nella biblioteca "Bovio"

venerdì 18 marzo 2022 9.35
Sabato 19 marzo alle ore 18 si terrà nella biblioteca comunale "Bovio" la cerimonia di consegna del "Premio Donna Fidapa".
L'Assessorato alle Culture e l'Assessorato alle Pari Opportunità della Città di Trani partecipano all'organizzazione con la Fidapa – sez. di Trani, dell'istituendo premio "Donna Fidapa Bpw Italy" con l'intento di riconoscere l'impegno fattivo di coloro che hanno contribuito alla crescita culturale e professionale della nostra Comunità.
Nel rispetto dei valori fondanti dell'Associazione, il cui scopo è quello di sostenere, promuovere e coordinare le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, la Fidapa quest'anno si onora di omaggiare: Cinzia Falco, Direttrice dell'Associazione musicale "Domenico Sarro"; Rosanna Gaeta, Direttrice artistica de "I Dialoghi di Trani; Giuseppina Tota, Dirigente scolastico del 2° Circolo didattico "Mons. Petronelli ".
Dopo i saluti istituzionali del Sindaco e delle Assessore alle Culture e alle Pari Opportunità, interverranno le Rappresentanti della Fidapa a livello locale, nazionale e distrettuale. Modera l'evento la giornalista Lucia de Mari.