"Il viaggio di Luna", a grande richiesta la replica dello spettacolo

Nel Polo museale l'avventura di una bambina che si ribella ai cattivi

mercoledì 3 gennaio 2018
Dopo il grande successo dello scorso 14 dicembre che ha visto due repliche dello spettacolo, "Il viaggio di Luna" torna a grande richiesta il 4 gennaio, alle 18, nel Polo Museale di Trani. Lo spettacolo, che ha visto in totale la presenza di circa 500 spettatori nelle precedenti repliche, racconta l'avventura di una bambina che si ribella alla tirannia del cattivo Scalaquaranta. Cosa accadrà?

Tra storia e tradizione, tra dialoghi divertenti, luci e colori ad animare e riscaldare il primo giovedì del nuovo anno sarà ancora una volta la compagnia "La Casa di Pulcinella" diretta dalla regia di Francesco Tammacco. Sarà un pomeriggio per grandi e piccini, all'insegna del divertimento e della bellezza della recitazione per tutti, in un luogo davvero speciale, la sala conferenze di Palazzo Lodispoto, per l'occasione riadattata perfettamente a teatro.

L'appuntamento, uno degli ultimi, tanti, del programma natalizio Sere d'Incanto 2017, organizzato dalla Fondazione S.E.C.A. in collaborazione con Libreria Miranfù, Comune di Trani e Basilica Cattedrale sarà seguito dall'ultimo momento di festa, un classico per quanto riguarda il periodo natalizio, la tombolata che si terrà il prossimo 6 gennaio alle 18 e porterà al Museo un'ospite davvero speciale: la Befana.

Info e prenotazioni 0883.582470.