La tranese Mariangela Caputo premiata a Londra al Women Worship Gospel Awards

La cantante si è esibita interpretando brani tratti dal suo repertorio

venerdì 31 agosto 2018 0.06
A cura di Giovanni Ronco
Il nostro annuncio d'incoraggiamento e beneaugurante le era arrivato qualche giorno prima dell'appuntamento londinese che l'aspettava per la celebrazione del Women Worship Gospel Awards 2018. Ed infatti la talentuosa tranese Mariangela Caputo ha ritirato il riconoscimento pienamente meritato. Durante la serata é stata premiata per il suo prezioso contributo al genere Gospel. Serata delle grandi occasioni per Mariangela e la sua famiglia e di riflesso per la città di Trani.

La cantante si è esibita interpretando brani tratti dal suo repertorio. Il tema conduttore della serata é stato la celebrazione di Dio attraverso i "talenti" che quest'ultimo ha offerto a tutti noi, proprio come nel caso di Mariangela, col dono del canto. Una ragazza che ha fatto dell'umiltà e dell'impegno continuo le sue caratteristiche. Non una ragazza di colore ad imporsi nel campo del gospel, ma una ragazza occidentale, dagli affascinanti lineamenti che ricordano le cantrici greche care agli dei nella mitologia. Ma Mariangela è tranese ed é un'interprete di assoluta qualità. É una realtà dei nostri giorni nel panorama nazionale ed ora anche internazionale.

La manifestazione londinese ha riunito solo interpreti femminili giunte da ogni parte del mondo, impegnate nella diffusione del Vangelo attraverso la musica e l'impegno umanitario. Il messaggio finale dell'evento risiede in un incentivo a proseguire nella missione di servizio del Regno di Dio, utilizzando le qualità di ognuno di noi, donate proprio da Dio stesso.

Mariangela Caputo si era già affermata nella stessa manifestazione nel 2016 che si tenne a Padova e la nostra concittadina fu premiata per la miglior performance dal vivo. Ora, dopo due anni, un riconoscimento ancora più gratificante, in quanto ammantato da un taglio internazionale. Ad maiora Mariangela.
Mariangela Caputo
Mariangela Caputo
Mariangela Caputo