Lavori in via Grado ed è subito caos: disagi anche per sposi ed invitati di un matrimonio

L'ordinanza prevede il divieto di transito e sosta fino le 18

venerdì 3 agosto 2018 14.35
Il matrimonio è per molti il giorno più importante nell'arco della propria vita ed è premura da parte degli sposi che tutto funzioni alla perfezione. Di certo, non era in programma, questa mattina, per una coppia pronta a giurarsi amore eterno alla Chiesa Santa Maria di Colonna l'imprevisto che è toccato agli invitati ed a loro in prima persona.

Matrimonio al monastero
Lungo via Grado, la strada in salita che conduce alla storica chiesetta, sono in corso dei lavori di rifacimento del manto stradale con tanto di ordinanza che stabilisce la chiusura del traffico veicolare fino alle 18 di questo pomeriggio. I lavori sono partiti all'alba e tutta la strada è contornata di transenne e cartelli che impediscono sia di transitare che di sostare a bordo dei marciapiedi.

Ordinanza non di certo nota né agli invitati né tantomeno agli sposi che giunti sul posto si sono trovati di fronte alla spiacevole sorpresa. Non pochi disagi e polemiche, complice anche le alte temperature di queste ore. Qualcuno ha infatti ha intimato gli operai di lasciar passare almeno l'auto con a bordo gli sposi. Di certo, una piccola disavventura che ha provocato un po' di malumore e lasciato l'amaro in bocca ai novelli sposi e parenti.