Nel porto di Trani arriva Gardenia, un lussuoso yacht di 33 metri

Fabbricato dal cantiere Benetti, la maestosa imbarcazione domina la Darsena comunale

domenica 7 ottobre 2018 0.02
E' da poco approdato nel porto di Trani "Gardenia", un imponente yacht di ben 33 metri. L'imbarcazione è di un noto imprenditore innamoratissimo di Trani tanto da essere già venuto due anni fa e da volerci ritornare oggi, a conclusione della stagione estiva in Puglia, appoggiandosi alla Sea Services International.

Il " Gardenia" completamente Custom è stato costruito da Benetti, precisamente nel noto cantiere a Viareggio, ed è stato consegnato al suo proprietario nel 1967 e rimodernato nel 2006. Il sofisticato design esterno e l'ingegneria di questa lussuosa imbarcazione sono opera di Benetti Cantiere. Lo stile interno di lusso dello yacht è il lavoro di squadra di design di yacht di fama mondiale.


La configurazione interna dell'Imbarcazione è stata progettata per ospitare comodamente fino a 8 ospiti in 4 cabine. È anche in grado di trasportare fino a 7 membri dell'equipaggio a bordo per garantire una rilassante esperienza di yacht.

Promessa da parte dell'armatore è di ritornare a Trani anche nei prossimi anni, sempre affascinato dalla splendida cattedrale che si erge quasi a fare capolino a tutti coloro che fanno il loro ingresso nel porto.