"Noi con l'Italia", Roberto Gargiuolo è il nuovo commissario cittadino

Il partito si prepara alle elezioni con una nuova organizzazione

martedì 13 febbraio 2018 6.32
Il partito di "Noi con l'Italia" di Trani si riorganizza in vista delle prossime scadenze elettorali. Il coordinatore regionale, Francesco Ventola, di concerto con il coordinatore provinciale, Benedetto Fucci, e con il coordinatore cittadino pro tempore, Antonio Florio (capogruppo consiliare del partito) hanno deciso di affidare l'incarico di commissario cittadino a Roberto Gargiuolo.

«Gargiuolo - ha affermato il partito - rappresenta il profilo migliore possibile per rafforzare le già solide basi del partito. Importanti trascorsi in politica nelle fila del centrodestra tranese, comprovata capacità manifestata in tanti anni di presidenza della società Stp, oltre ad un riconosciuto ed unanime apprezzamento per le sue qualità imprenditoriali fanno di Gargiuolo la persona più indicata per lavorare al rafforzamento di "Noi con l'Italia" a Trani. Il partito ambisce ad acquisire un ruolo centrale e di riferimento in una coalizione di centrodestra forte, credibile e soprattutto unita. In tal senso, i vertici hanno scelto un commissario dal curriculum ineccepibile».

Ventola e Fucci hanno voluto inoltre ringraziare Antonio Florio per il lavoro svolto fino ad oggi, per l'impegno profuso nel condurre e radicare sul territorio il partito in un periodo politicamente difficile ed in piena evoluzione.