Non rubiamo alle nuove generazioni la speranza in un futuro migliore, venerdì un convegno dell'Ugci Trani

Prevista anche la partecipazione del cardinale Francesco Coccopalmerio

martedì 9 gennaio 2024 10.10
Venerdi 12 gennaio, alle ore 15,30, a Trani presso lo Sporting Club, a cura dell'Unione Giuristi Cattolici Italiani - sez. di Trani "Renato Dell'Andro", si terrà la conferenza dal titolo "Non rubiamo alle nuove generazioni la speranza in un futuro migliore. La cura della casa comune e la transizione energetica.".

L'evento è stato reso possibile anche grazie alla partecipazione delle sezioni UGCI di Bari, Altamura, Foggia, Cerignola, Vasto, Perugia, Terni, Spoleto, Como, Genova e della Calabria e con la collaborazione del MEIC - Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale Puglia dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie "Giuseppe Lazzati e Antonino Giannetto", dell'Università della Terza Età Trani - ETS e il patrocinio di UBIK-Luna di Sabbia Trani.

Dopo i saluti iniziali della dott.ssa Giuseppina Paracampo, Consigliera Nazionale Ugci e Presidente UGCI sez. Trani, del prof. Gaetano Attivissimo, pres. Università Terza Età Trani e della prof.ssa Maria Bisceglie, pres. MEIC diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, i lavori proseguiranno con le relazioni di:
E' prevista anche la partecipazione del cardinale Francesco Coccopalmerio, consulente nazionale Ugci.

E' possibile seguire il convegno anche a distanza, tramite collegamento alla piattaforma Zoom con le seguenti credenziali: https://us02web.zoom.us/j/86919139275?pwd=T1ZzbFZCTjZoWHhmZVIxeEpmVWJrZz09 – Meeting ID 869 1913 9275 – Passcode 2phm96.