Nuovo Consiglio comunale, tra le donne Tiziana Tolomeo

È una delle tre elette della Lista Emiliano

lunedì 22 giugno 2015 7.16
A cura di Martina Tortosa
Quella di quest'anno è una speciale annata in rosa. Nove, infatti, sono le componenti femminili del nuovo Consiglio comunale. Tra loro, nella Lista Emiliano, c'è anche Tiziana Tolomeo, con un bagaglio di 265 preferenze. «Vorrei innanzitutto ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto perché sono loro la mia forza. Mi sento responsabile nei loro confronti e di tutti i cittadini tranesi. Hanno creduto molto nelle mie idee, nei miei progetti e nelle mie capacità».

«Ora dobbiamo rimboccarci le maniche - prosegue la neo eletta - lavorare tutti insieme, maggioranza con opposizione, per il bene della città. La prima emergenza da affrontare è quella della tutela della famiglia perché, si sa, è la cellula della società e non possiamo abbandonarla. La Provincia Bat, a livello nazionale, è una delle più povere, questo è un dato allarmante e dimostra che dobbiamo lottare per i nostri cittadini».

«Vorrei una politica sociale matura - conclude Tolomeo - dove istituzioni ed enti siano capaci di unire le proprie forze per il bene dei più bisognosi e delle famiglie. I progetti sono tanti, iniziamo a lavorare».