Partito democratico, nominato il coordinamento tranese per la mozione Renzi

Ieri la presentazione della formazione provinciale in vista delle primarie

giovedì 30 marzo 2017 19.32
Sono stati presentati, nella sede provinciale del Partito democratico di Trani, i membri del coordinamento provinciale Bat a sostegno della mozione Renzi, che saranno coordinati da Lorenzo Marchio Rossi. Il coordinamento, a Trani, sarà così composto da Nicola Amoruso, Carlo Avantario, Salima Greca, Paolo Loporchio, Leo Amoruso e Paco Avantario.

A Bisceglie Galantino Tommaso e Antonino Carmen. A Canosa Michele Mistrulli; a Minervino Giuseppe Antonucci; a Spinazzola Francesco Lechiancole; a Margherita Valentino Antonio; a Trinitapoli Ruggiero Capodivento e a San Ferdinando Luigi Dipace e Ciccio Camporeale. I delegati cittadini saranno Luca Scagliarini (Trani); Ruggiero Crudele e Rosa Cascella (Barletta); Mirko Malcangi (Andria); Pierino Larossa (Bisceglie); Marco Silvestri (Canosa); Giuseppe Antonucci (Minervino); Francesco Lechiancole (Spinazzola); Valentino Antonio (Margherita); Fabio Achille (Trinitapoli) e Diego Riglietti (San Ferdinando).

Inoltre, per l'occasione sono intervenuti, il consigliere regionale Ruggiero Mennea, componente del coordinamento regionale della mozione, Fabrizio Ferrante, componente coordinamento organizzativo e Pasquale Ventura, delegato provinciale della mozione Renzi.