Politiche 2018 a 5 stelle, Di Lernia e Papagni ringraziano gli elettori

Le consigliere: «È giunta l'epoca della maturità»

giovedì 8 marzo 2018 0.30
Siamo davvero orgogliosi della fiducia che 13.902 tranesi hanno voluto accordare al Movimento 5 Stelle. Una percentuale del 46,48% che rappresenta uno dei migliori risultati del territorio. E siamo davvero felici per le elezioni alla Camera dei Deputati di Giuseppe D'Ambrosio che si riconferma vincendo lo scontro più aspro, ed al Senato della Repubblica di Ruggiero Quarto e di Bruna Angela Piarulli.
Grazie, grazie, grazie.

Ora è giunta l'epoca della maturità e vorremmo fare un appello a tutti i cittadini onesti, bravi e volenterosi. La nostra Città deve essere finalmente ben governata e riportata agli antichi fasti. C'è da fare un grosso lavoro per ridurre, fino ad eliminare, i debiti del Comune, ricostruire la macchina amministrativa, e pensare alla salute pubblica ed al benessere dei cittadini quotidianamente e non solo sotto elezioni.

La linea virtuosa che unisce il nostro comune alla Regione, al Parlamento di Camera e Senato ed al Parlamento Europeo è l'unica strada per risollevare una città ormai ai minimi storici, denigrata e lasciata sola. Dobbiamo tornare a volerci bene e a volere bene ai nostri cittadini. Noi siamo pronti e vi vogliamo al nostro fianco per riuscire in quella che sarà l'impresa più ardua: arrivare a governare al più presto la nostra città.

Andiamo verso le stelle, insieme.

M5S Trani,
le portavoce Luisa Di Lernia e Antonella Papagni