Rassegna all'Impero: apertura dedicata a Pirandello

In scena "Uno nessuno centomila" con Enrico Lo Verso. Sipario ore 21

martedì 30 gennaio 2018
Attesa finita. Oggi martedì 30 gennaio, alle ore 21, si svolgerà primo spettacolo al Cinema Teatro Impero Trani della stagione teatrale della Città di Trani, organizzata dal Comune di Trani e dal Teatro Pubblico Pugliese, dedicata ai grandi classici. Apertura dedicata a Luigi Pirandello, attraverso l'adattamento teatrale del più celebre dei suoi romanzi: "Uno nessuno e centomila", con Enrico Lo Verso (adattamento e regia di Alessandra Pizzi).

Su iniziative dell'assessorato alle culture del Comune di Trani, è stata disposta una ulteriore agevolazione per gli under 25 che potranno acquistare biglietti del terzo settore al prezzo di 7 euro (4 euro in meno del previsto).

Oltre a "Uno nessuno centomila", il cartellone della stagione teatrale della città di Trani prevede gli spettacoli "Karamazov" (martedì 6 febbraio), "Il berretto a sonagli" (mercoledì 14 febbraio), "Don Chisciotte" (mercoledì 28 febbraio), "Zio Vanja" (giovedì 15 marzo) e "I giganti della montagna atto III" (martedì 10 aprile). L'abbonamento alla rassegna ha il seguente costo: primo settore 69 euro, secondo settore 60 euro, terzo settore 54 euro. Singoli biglietti al seguente costo: primo settore 15 euro, secondo settore 13 euro, terzo settore 11 euro. I biglietti e gli abbonamenti saranno in vendita presso il botteghino del Teatro Impero. Sarà anche possibile acquistare i biglietti e gli abbonamenti online e in tutti i punti vendita Booking Show. Il TPP è accreditato a 18app e Carta del Docente per consentire l'acquisto di abbonamenti e biglietti rispettivamente ai giovani 18enni e ai docenti titolari del bonus.