Servizio civile, la cooperativa Xiao Yan alla ricerca di quattro volontari

Saranno impegnati nel progetto  "Gaia dove crescere è un’avventura"

sabato 25 agosto 2018
"Xiao Yan Rondine che Ride" seleziona 4 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile dal titolo "Gaia dove crescere è un'avventura". La cooperativa ha riservato 1 posto per giovani che presentano una condizione di svantaggio: con bassa scolarizzazione; disabili compatibili con le attività progettuali; migranti e coloro che hanno minori opportunità socio-culturali. In questo modo si garantirà a tutti i giovani la possibilità di partecipare ad un'esperienza di Servizio Civile.

I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione indirizzata direttamente alla Cooperativa Xiao Yan secondo le seguenti modalità: con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l'interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf, alla casella pec: posta.xiaoyan@arubapec.it; a mezzo "raccomandata A/R" indirizzata a: cooperativa Xiao Yan Centro giochi Gaia via Chiarelli,13 76125 Trani (BT); consegna a mano, Centro giochi Gaia Via Chiarelli, 13 Trani, tutti i giorni fino al 28 settembre presso l'apposito sportello informativo dedicato al Servizio Civile. Il termine per l'invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018.

In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018. Per scaricare il bando e i relativi allegati consultare il sito web www.xiaoyan.it