Settimana medievale: si cercano 50 figuranti

Le domande dovranno pervenire entro il 15 maggio. Confermate le date: dal 31 luglio al 5 agosto, in contemporanea con San Nicola

sabato 28 gennaio 2012 11.18
L'associazione Trani Tradizioni conferma le date della settimana medievale: gli eventi si realizzeranno dal 31 luglio al 5 agosto, in contemporanea con il clou della festa patronale di San Nicola.

L'associazione storico-culturale tranese per l'occasione cerca 50 figuranti: l'invito è rivolto a studenti e disoccupati, rigorosamente uomini, di altezza minima di 1 metro e 70, di un peso massimo non superiore ai 90 chili ed in possesso di titolo di studio. L'annuncio, singolare, è stato dai responsabili dell'associazione, Giuseppe Forni e Carmela Cassese.

Ai figuranti sarà riconosciuta una paga, proporzionale ai giorni di impiego, così come da contratto nazionale di lavoro. Tutte le domande dovranno essere consegnate entro il 15 maggio e per ricevere informazioni ci si potrà rivolgere direttamente presso la sede dell'associazione, in via Almirante 32, oppure ritirando il modulo in biblioteca comunale o dall'ufficio di collocamento. Tutte le domande saranno poi valutate da una commissione interna all'associazione. La macchina organizzativa e già in moto e si preannuncia un anno ricco di novità.