Trani, arrestato all’alba un ladro d’auto

Operazione della polizia a Boccadoro. In manette Girolamo Cuocci

giovedì 28 maggio 2009
Operazione della Polizia alle prime luci del giorno. Intorno alle 5.30, personale della squadra volante del Commissariato P.S. di Trani, su segnalazione della locale sala operativa, ha tratto in arresto per il reato di furto aggravato di auto in concorso Girolamo Cuocci, 29 anni, pregiudicato biscegliese. L'operazione è stata compiuta in località Boccadoro dove gli agenti, durante il controllo, hanno ritrovato un'autovettura modello Mercedes di colore grigio, rubata poco prima a Trani.

La segnalazione del furto dell'auto era giunta tramite la centrale Satellitare GuardOne Gestione Satellitare, poichè l'autovettura era munita del predetto antifurto.

Giunti a Boccadoro, gli agenti hanno trovato a bordo dell'auto Girolamo Cuocci. intento ad armeggiare con arnesi atti allo scasso. Nei pressi della Mercedes anche un complice, più una seconda macchina (un'Audi) con un uomo seduto alla guida. All'arrivo degli agenti, due dei tre malviventi hanno cercato la fuga a bordo della macchina, mentre Cuocci è stato subito bloccato a causa di una rovinosa caduta nel tentativo di fuga. Trasportato in ospedale ad Andria e poi dimesso, Cuocci è stato arrestato.