Trani, costituito il direttivo UdC cittadino

Laurora: «Una squadra valida e motivata. Lavoriamo per la città e per la provincia»

venerdì 13 marzo 2009
Sono stati nominati quest'oggi i componenti del consiglio direttivo dell'Unione di Centro tranese. Il commissario cittadino Carlo Laurora ha ufficializzato i nomi dei membri che costituiranno la classe dirigente del partito a livello cittadino. Peppino Mazzillo è stato nominato presidente della sezione, mentre Savino Scoccimarro sarà il vice commissario. Andrea Ferri è stato nominato responsabile dell'organizzazione gestionale dei comitati elettorali. La delega alle politiche giovanili è stata assegnata a Roberto Santorsola, il quale si occuperà pertanto del coordinamento del movimento giovanile UdC.

Gli altri membri del consiglio direttivo sono Antonio Albrizio, Dino De Marinis, Luca De Nicolo, Franco Fortunato, Alessandro Lamia Caputo, Francesca Lestingi, Michela Lops, Tommaso Losito, Mimmo Marcone, Pinuccio Miscioscia, Alessandro Moscatelli, Giuseppe Palumbo, Piero Pappolla, Nico Regina, Roberto Scaringi, Giuseppe Tortosa, Francesco Ventura, Cosimo Di Giglio e Arcangelo Caressa. Fanno parte del collegio dei probiviri Michele Nemore (presidente), Nicola Di Meo e Damiano Di Tondo.

«Una squadra di persone valide e motivate – spiega il vice capogruppo regionale Carlo Laurora – che operano in vari ambiti e competenti in vari settori della realtà cittadina. Non mancano i giovani che rappresentano il reale motore propulsore, dinamico e propositivo del partito. Un'équipe che saprà ben lavorare, assicurando crescita e sviluppo al territorio cittadino e provinciale e che garantirà, in occasione delle imminenti elezioni provinciali, il massimo sostegno al candidato presidente Francesco Salerno.»